Crea sito

Perché avete aperto il fansub?
Per sbaglio. È definibile fansub poi?

Quanti siete?
Attualmente 15 in tutto. 13 traduttori di cui 3 anche checker. Uno con la fibra che uppa gli episodi, e l’encoder di fiducia.

Quando avete iniziato?
Il fansub è nato ufficialmente con Seishun Buta Yarou, con 5 membri di base, e poi si è espanso, grazie a qualche spammino per reclutare gente e selezioni ad hoc.

Siete il fansub di Anime Legacy?
No, ma siamo affiliati. Il founder (Gilgamesh) è un admin elitista di AL e che si sente speciale, quindi fa tante cose. Abbiamo Anime Legacy come riferimento per il feedback sugli episodi e altre cose, semplicemente perché pubblichiamo gli episodi anche direttamente sul canale Telegram di AL.

Possiamo ricaricare i vostri episodi altrove?
Se potete, condividete direttamente il link del nostro sito, ma in generale sì, basta non sia a scopo di lucro. Se volete lucrarci sopra ditemelo, così vi passo la mia PayPal e mi prendo il 50% dei guadagni. 😉

Pubblicate su FansubDB?
Più o meno. Quando qualcosa esce di merda (più del resto) mi rifiuto di caricare gli episodi perché abbiamo paura che gli otaku di cultura ci dicano che subbiamo male.

Avete vostre pagine social?
Assolutamente no! Però come già detto, Gilgamesh fa tante cose inutili, tra cui una serie di gruppi e canali su Telegram che potete vedere qui. C’è anche il server Discord che usiamo quando giochiamo al fornite.

Vostre opere (giappo) preferite?
Monogatari è bibbia, Fate è merda e Berserk è arte.
Poi abbiamo anche i normie, ma li nascondiamo sotto al tappeto.